CHI SIAMO

Gart è una realtà imprenditoriale che nasce a Milano nel 2019 dall’iniziativa di Giovanna Rodella con la collaborazione di Giorgio Cardazzo.

Giovanna Rodella, imprenditrice in ambito della consulenza informatica, sempre appassionata d’arte, usufruendo delle nuove tecnologie di comunicazione e di vendita, si propone di promuovere la commercializzazione online di libri e oggetti d’arte in edizione limitata. Piccole sculture, tappeti, lampade, gioielli, oggetti utili e inutili prodotti dalla stessa Gart.

Arte per vivere e sognare.

 
Giorgio Cardazzo, gallerista sin dagli anni settanta, ha diretto la Galleria Bon à Tirer dedicata alla grafica e in seguito ha affiancato il padre Renato nella direzione della storica Galleria Del Naviglio, che diventerà poi Cardazzofactory. Oltre a seguire le scelte della produzione, si propone di ripresentare una scelta di opere, grafiche e multipli di artisti moderni e contemporanei.
 

Gart è anche una giovane casa editrice e pubblica la collana di libri d’arte dedicata al dialogo tra scrittori e artisti, tra parole e immagini.
La collana Arcobaleno inizia con il primo volume “Who is he?” e raccoglie i racconti di Giorgio Cardazzo, ispirati dalle opere di Daniele Nalin.